I membri di GKIA si preparano per le Olimpiadi invernali del 2022

Recentemente si è tenuta la 5° Conferenza per lo sviluppo dell’industria del turismo di Hebei presso il Fulong Four Seasons a Zhangjiakou, in Cina.

Annunciando il lancio della “Beijing-Zhangjiakou Sports-Cultural Tourism & Leisure Belt”, un’iniziativa di sviluppo che promuove gli sport invernali, il turismo locale, l’eco-lifestyle, il benessere, la cultura popolare, l’industria dei media e altri settori, dove debutteranno un gran numero di progetti interessanti.

Per dare il benvenuto ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, Golden Keys China sta ora lavorando a stretto contatto con i membri del GKIA per migliorare la qualità del servizio e promuovere lo sviluppo turistico della provincia di Hebei.


Affiliati di GKIA a Hebei

Chongli Fulong Four Seasons Town Resort –  il primo Resort sciistico affiliato a GKIA

Wang Cheng, Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Fulong Holdings (Middle), e la signora Guo Meihong, Presidente della Camera di Commercio dell’Industria Turistica di Zhangjiakou (la terza sulla destra), hanno visitato la sede di GKIA per discutere la cooperazione e lo sviluppo dei siti di formazione per formare i talenti in preparazione delle Olimpiadi Invernali.

Hebei Jingye Hotel

Il 16 agosto si sono tenuti grandi eventi come l’inaugurazione della classificazione a cinque stelle del Jingye Hotel, il “China Service Jingye Forum”, dove si è peraltro tenuta la riunione preparatoria di Golden Key alle Olimpiadi invernali.

 

Jinling Cuiyun Mountain Hotel

Situato a Chongli, l’hotel presenta un concetto contemporaneo caratterizzato da un villaggio culturale, un parco forestale, una villa di campagna, è un resort sciistico di lusso per famiglie.

                

Restate connessi per scoprire le nostre novità

Menu