Lo scorso fine settimana si è tenuto a Chongli, Zhangjiakou, il XXV Congresso Annuale di Golden Keys China, un evento ospitato da Golden Keys China, Golden Key International Alliance (GKIA), l’International Golden Keys Institute (IGKI), il Golden Keys China Service Research Institute, il GKIA North Region Operations Centre, il Fulong Four Seasons Resort, il Taiwu Resort e il Cuiyunshan Resort.
L’incontro ha visto la partecipazione di circa 300 ospiti, tra cui i rappresentanti di oltre 120 hotel, proprietà immobiliari e compagnie di servizi appartenenti a 21 province, regioni autonome, municipalità, regioni amministrative speciali e 36 citta cinesi, così come i membri dell’Associazione Municipale del Turismo e del Comitato Organizzativo dei Giochi Olimpici Invernali.
Con il supporto da parte delle principali organizzazioni governative e associazioni del settore, sono stati accolti i delegati del Centro di Studi sul Turismo dell’Istituto Cinese delle Scienze Sociali, il Service Department del Comitato dei Giochi Olimpici Invernali, l’Amministrazione del Distretto di Chongli, l’Ufficio delle Olimpiadi Invernali della provincia dello Hebei, le Associazioni Alberghiere di Tianjin e della provincia dello Hebei e le Associazioni Turistiche di Shenzhen e della provincia del Jiangsu.
Un ringraziamento speciale va ai nostri partner, nello specifico il Cultural Tourism Investment Group di Zhangjiakou e Shijiazhuang, China Gezhouba Group Cultural Tourism Development Co. Ltd., la Wuzhou Communication Publishing House, JINGYE-GROUP, FORLONG Group, la Hebei Publishing and Media Group Cultural Communication Company, il RiseSun Hotel Management Center, la Hebei Quanyong Spring Water and la Gansu Qinglong Brothers Beer, per la loro partecipazione.
Ospiti d’onore
Uno spazio è stato concesso anche al China Service Jingye Forum, un momento in cui gli esperti del settore hanno potuto discutere in merito all’integrazione e allo sviluppo dell’industria dei servizi cinese. La scaletta ha anche previsto il Seminario sul miglioramento della qualità dei servizi delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 e quello sulla gestione e lo sviluppo del brand Golden Keys, oltre che le Cerimonie di premiazione, conferimento medaglia e siglatura dell’accordo di partnership strategica di GKIA, e la Cerimonia di inserimento dei nuovi membri di Golden Keys.
Beijing 2022 e Golden Keys
Golden Keys China, pioniere dell’industria dei servizi in Cina, è nuovamente al servizio dei Giochi Olimpici: l’obiettivo di questo seminario è proprio quello di riuscire a migliorare la qualità di servizi e delle strutture in occasione di questa importantissima e imminente manifestazione. La Cerimonia Inaugurale del Golden Keys Service Team per le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 ha avuto luogo lo stesso giorno, con la speciale partecipazione di Guo Dan Dan, la prima campionessa del mondo di sci cinese.
Il Presidente Sun Dong conferisce la medaglia d’onore e l’emblema di Golden Keys a Guo Dan Dan
I rappresentanti del Golden Keys Service Team per le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.
GKIA Strategic Cooperation Signing Ceremony
L’Associazione Turistica della provincia dello Hebei
Zhangjiakou Cultural Tourism Investment Group Co., Ltd.
Cerimonia di premiazione
-
AWARD OF MERIT SERVICE -
MODEL COMPANY OF CHINA SERVICE -
GOLDEN KEYS CITY BANQUET -
EXCELLENT SERVICE TEAM -
GENERAL MANAGER MERIT AWARD -
GOLDEN KEYS DEDICATION AWARD
Il XXV Congresso Annuale di Golden Keys China è un’occasione per sottolineare le unicità dello Hebei, di Pechino e Tianjin, così come, allo stesso tempo, realizzare gradualmente l’integrazione di talenti e risorse di alto livello e promuovere il consolidamento delle industrie dei servizi, così da migliorare l’intero sistema cinese. I Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 sono oramai alle porte e questa è senza dubbio una vetrina importantissima per mostrare al mondo intero la qualità del servizio made in China