La nostra storia

  1. Home
  2. La nostra storia

2002

Golden Key International Hotel Alliance è stato fondato, con 35 hotel di fascia alta che si sono uniti creando il gruppo.

2006

Golden Key Property Alliance è stato fondato, segnando l’inizio dello sviluppo del gruppo al di là del settore alberghiero e della sua ricerca di uno sviluppo intersettoriale di alto livello.

2010

28 imprese d’oltremare hanno aderito a Golden Key International Alliance (GKIA), segnando così l’uscita di GKIA dai confini della Cina e favorendo la sua internazionalizzazione.

2011

Golden Key Service Alliance è stata fondato – GKIA è stata strutturata con il gruppo degli hotel come nucleo centrale e il gruppo delle proprietà e il gruppo dei servizi come i due pilastri di sostegno. Così facendo, GKIA è diventata il gruppo di servizi di alto livello intersettoriale che è oggi.

Il Noble Club è stato creato – GKIA è cresciuto dal modello di fornitore di servizi dell’industria per le imprese del gruppo al fornitore di servizi turistici di lusso che offre servizi direttamente ai clienti di fascia alta.

GKIA è stato premiato come “Most Potential Alliance Brand” dall’Asia Hotel Forum.

2012

GKIA e European Hotel Managers Association (EHMA) hanno firmato un accordo di cooperazione strategica, impegnandosi a sviluppare e promuovere il collegamento e la collaborazione tra i direttori generali di hotel di fascia alta europei e cinesi e altre imprese del settore.

GKIA ha firmato un accordo di cooperazione strategica con STR GLOBAL, la più grande società di dati alberghieri del mondo, per fornire il più recente servizio globale di statistiche alberghiere per le imprese del gruppo GKIA.

2013

Oltre 300 imprese si sono unite a GKIA, tra cui più di 150 gruppi di hotel, 170 gruppi di proprietà e 20 gruppi di servizio. GKIA si è evoluta dal modello operativo all’integrazione della consulenza sul marchio, della formulazione degli standard di servizio e dell’ispezione di qualità.

Il gruppo è stato premiato tra le 10 migliori compagnie di turismo di lusso cinese del 2012″ dalla “2nda Conferenza annuale dell’industria del turismo” organizzata congiuntamente da China Travel News e China Tourism Association.

Menu