Puntando al meglio: corso di formazione in direzione per General Manager

Dalla fine del 2019, il settore alberghiero è stato duramente colpito dalla recessione causata dalla pandemia Covid-19, gli hotel stanno subendo un crollo di operatività, di qualità e di spirito di squadra. Di fronte alle avversità, GKIA ha lanciato la sua prima edizione di un corso di formazione professionale personalizzato per General Manager di hotel al fine di incentivare i membri della società nel miglioramento delle operazioni quotidiane e della qualità della direzione.

6 corsi in 3 giorni – il programma intensivo esplorerà argomenti pratici uniti a osservazioni sul campo e insegnamento in coppia, aiutando i partecipanti a comprendere come condurre le proprie imprese al successo attraverso le giuste decisioni.


 

Panoramica del corso:
  • Creazione e gestione dell’offerta specifica dell’hotel
  • Hotel Online Performance Marketing
  • Controllo e miglioramento della qualità dell’hotel
  • Sviluppo del team e valutazione della performance
  • Gestione di grandi eventi
  • Tecniche di gestione dello stress

 

 

Zhou Hui (Head Lecturer) Chief Quality Officer and Senior Inspector, Golden Key International Alliance Chair of the Golden Keys Hotels Ad Hoc Committee
Wu Zhao Xiang General Manager of Training Consultancy, Golden Key International Alliance
Lei Fan Senior Lecturer, Golden Key International Alliance
Principali caratteristiche
  • Ampio e pratico curriculum con teorie applicabili
  • Modello di curriculum integrato che incoraggia l’apprendimento contestuale per approfondire la comprensione
  • Docenti competenti con esperienze di insegnamento in prestigiose catene alberghiere
  • Tutti gli studenti sono albergatori sul posto di lavoro – offriamo una piattaforma per aspiranti professionisti da mettere in rete

 

Obbiettivi della formazione:
  • Integrare la filosofia di servizio di Golden Key nelle operazioni alberghiere, nelle vendite, nella gestione della qualità e in altri aspetti per aiutare le aziende ad affrontare le sfide e a crescere
  • Contribuire gli aspiranti albergatori nella loro formazione e fornirgli una guida professionale e pratica
  • Creare una piattaforma di rete per incoraggiare la condivisione delle conoscenze tra i settori industriali

 

Target
  • General managers e assistenti general managers, membri di GKIA hotels
  • General managers e assistenti general managers con un rating di quattro stelle o superiore al di fuori della lega GKIA
  • Talenti di livello dirigenziale da promuovere
  • Investitori alberghieri, proprietari di hotel o rappresentanti di società di gestione

 

Un certificato di fine corso sarà rilasciato da Golden Key International Alliance al termine della formazione e della riuscita dell’esame finale.

Menu